Benvenuti in Quaderni di Lettere di Massimo Capuozzo

Sono presenti in questo sito le mie lezioni di grammantologia nel corso degli anni collaudate sul campo. Per le parti riguardanti la Storia mi sono valso della collaborazione del Dott. Antonio Del Gaudio

venerdì 19 ottobre 2012

Lavoro di eccellenza per gli studenti di I, II e III B Marketing e III A Turistico

CLICCA: I Monti Lattari

Gli studenti con un miglior curriculum scolastico saranno ammessi a svolgere un lavoro di eccellenza che comporterà un credito scolastico sui voti delle discipline di Italiano, Storia e Storia dell'arte.

Il progetto prevede il censimento delle opere d'arte sul territorio compreso dal bacino idrografico del fiume Sarno ed il parco naturale regionale dei monti Lattari e nelle fattispecie i seguenti comuni
Costiera Amalfitana :* Vietri* Cetara* Tramonti* Maiori* MinoriAtraniAmalfiScalaRavelloFuroreConca dei MariniPraianoCava dei TirreniPositanoPenisola Sorrentina: 
Vico EquenseMeta di SorrentoPiano di SorrentoPimonteGragnano* Lettere
AgerolaCastellammare di StabiaAgro Nocerino
AngriNocera InferioreSant’Egidio del MontalbinoPaganiCorbara
* Nocera Superiore

Gli studenti impegnati nel progetto dovranno censire le opere di interesse culturale a seconda della scansione del programma di storia per le classi I, II e III B marketing e della III A turistico.
a seconda del lavoro svolto il sottoscritto attribuirà da 0 a 2 punti sulla media finale delle materie di sua competenza.
Ogni scheda dovrà contenere l'epoca, l'aurore, l'opera, la localizzazione, il comune di pertinenza.

Massimo Capuozzo

Nessun commento:

Posta un commento